E i luoghi per le mamme montane?!?!?
Ciao mamme, dopo avervi parlato dei luoghi adatti ai bimbi qui a Ponte di Legno
oggi voglio parlarvi di cosa potete fare voi.
Camminando per le vie del centro di Ponte di Legno, potete trovare tanti negozi con prodotti tipici e abbigliamento; tra questi però ce n’è uno che si distingue.
“La stua” si trova si trova lungo la parte più alta della via centrale; è un negozio di scarpe, vestiti e borse sempre all’ultima moda unendo stile e montagna…io di recente ho acquistato questa stupenda borsa rosa:
E se volete prendere qualche vestito al vostro uomo, poco più sotto, “La stua” replica il suo splendore nel negozio dedicato al genere maschile.
Poco prima di raggiungere “La stua” donna -partendo dal centro del paese- troviamo “Cadeaux La maison de fragrance”, un negozio di profumi e deodoranti per ambienti.
Quando entri in questo negozio ti sembra di tuffarti in un nuovo mondo che sembra esotico; i profumi si uniscono senza diventare stucchevoli e siete sicure di uscire sempre con un ottimo prodotto -oltre che originale e raro-.
Inoltre, presso questo negozio, potete trovare in vendita la mia raccolta di poesie “Il mio girotondo di emozioni” edito da marcoserratarantolaeditore.
Il terzo negozio di cui voglio parlarvi è situato vicino alla chiesa del paese; appena sopra la mitica Cartoleria/libreria del paese.
Si tratta della sede montana di Maison Cò, un eccellente parrucchiere dove potete trovare personale gentile, specializzato, solare e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.
Io sono sempre titubante, diffido sempre di chi mi tocca i capelli ma da loro mi sono sempre trovata benissimo.
Insomma mamme, se volete concedervi del tempo per voi, qui andate sul sicuro!
Vi abbraccio